Kevin Higgins, presidente di Burger King Emea

Il 16 luglio Burger King Corp ha annunciato   la nomina di Kevin Higgings a presidente della regione Europe, Middle East & Africa (Emea), con sede a Zug (regione di Zurigo) in Svizzera. Già  membro del Bkc global executive team, Higgings riporterà  al presidente e chief executive officer John Chidsey.
Higgings ricoprirà  il suo nuovo ruolo a partire da agosto, in sostituzione di Peter Robinson che lascerà  l’azienda a ottobre dopo tre anni di collaborazione.
Recentemente ha ricoperto la carica di general manger di Yum! Brands Europe and Russia Franchise Business Unit a Ginevra, in Svizzera, dove ha guidato un team multifunzionale e multinazionale. Sotto la guida di Higgings, questa business unit ha aperto più di 100 nuove unità  all’anno e ha lanciato Taco Bell e il brand Pizza Hut Delivery (Phd) in Europa.
Higgins ha conseguito un master in engineering science ed è laureato in ingegneria (con specializzazione food e agricoltura) all’university college di Dublino in Irlanda, oltre ad avere un Mba conseguito al henley management college in Inghilterra.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sandeep Kataria, ceo di Bata

Sandeep Kataria, ceo di Bata

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media