Berlusconi/ Stampa Gb attende ‘Tendenza Veronica’ di Latella

Berlusconi/ Stampa Gb attende ‘Tendenza Veronica’ di Latella

E pubblica anticipazioni su motivi del divorzio Berlusconi-Lario

Roma, 24 ago. (Apcom) – La stampa britannica attende l’uscita della nuova edizione di ‘Tendenza Veronica’ di Maria Latella e intanto anticipa oggi alcuni estratti del libro in cui la Lario svela i motivi che l’hanno spinta a chiedere il divorzio dal marito Silvio Berlusconi.

I quotidiani The Times e The Guardian riportano le anticipazioni e gli estratti dell’incontro avuto da Latella con la moglie del premier pochi giorni dopo l’uscita sulla stampa della notizia della partecipazione di Berlusconi alla festa per i 18 anni di Noemi Letizia, in provincia di Napoli. Veronica Lario confidò alla giornalista: “Mi ha detto: ‘Sai devo partire per Napoli. Ho un vertice importante sulla spazzatura, domattina presto..’.
L’ennesima bugia. Allora meglio cercare un’ultima forma di rispetto per me stessa, meglio divorziare”. Quella sera, Berlusconi partecipò alla festa di compleanno di Noemi Letizia a Casoria e nei giorni seguenti la stampa pubblicò le fotografie che lo ritraevano con la ragazza e i suoi genitori. In una lettera inviata alla stampa, Veronica Lario accusò quindi il marito di “frequentare minorenni” e all’inizio di maggio annunciò la decisione di chiedere il divorzio.

“Non posso condannarmi a fargli da balia e ormai non riesco a impedirgli di rendersi ridicolo davanti al mondo. Sono arrivata al capolinea – confidò a Latella – Dieci anni fa non ero pronta.
Oggi a testa alta posso dire: ‘Mi separo da quest’uomo”.

Sim

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo