Wpp: crolla utile netto 1* sem. (-48%), sotto attese

Condividi

26 Aug 2009 08:22 CEDT Wpp: crolla utile netto 1* sem. (-48%), sotto attese

LONDRA (MF-DJ)–Wpp ha chiuso il primo semestre con un calo degli utili netti del 48%, in scia al calo del fatturato.

La piu’ grande societa’ di marketing al mondo per fatturato ha infatti registrato nei primi sei mesi dell’anno profitti netti di 108,4 milioni di sterline, a fronte dei 208,2 milioni dell’analogo periodo dell’anno precedente, e al di sotto delle stime degli analisti di 200,8 milioni. In crescita invece il giro da’ffari, che e’ salito del 28% da 3,34 a 4,29 miliardi di sterline, ma ha comunque deluso le previsioni del mercato di 4,32 miliardi. fra

(END) Dow Jones Newswires

August 26, 2009 02:22 ET (06:22 GMT)

Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.