Wpp: crolla utile netto 1* sem. (-48%), sotto attese

26 Aug 2009 08:22 CEDT Wpp: crolla utile netto 1* sem. (-48%), sotto attese

LONDRA (MF-DJ)–Wpp ha chiuso il primo semestre con un calo degli utili netti del 48%, in scia al calo del fatturato.

La piu’ grande societa’ di marketing al mondo per fatturato ha infatti registrato nei primi sei mesi dell’anno profitti netti di 108,4 milioni di sterline, a fronte dei 208,2 milioni dell’analogo periodo dell’anno precedente, e al di sotto delle stime degli analisti di 200,8 milioni. In crescita invece il giro da’ffari, che e’ salito del 28% da 3,34 a 4,29 miliardi di sterline, ma ha comunque deluso le previsioni del mercato di 4,32 miliardi. fra

(END) Dow Jones Newswires

August 26, 2009 02:22 ET (06:22 GMT)

Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro