Bertelsmann: passa in rosso nel 1* sem., in calo ricavi

31 Aug 2009 09:07 CEDT Bertelsmann: passa in rosso nel 1* sem., in calo ricavi

FRANCOFORTE (MF-DJ)–Bertelsmann e’ passata in rosso nel primo semestre, in scia agli oneri legati alla ristrutturazione e al crollo del fatturato pubblicitario.

Il quarto maggior gruppo media al mondo per fatturato ha infatti chiuso i primi sei mesi dell’anno con un passivo di 368 milioni, a fronte degli utili di 284 milioni dell’analogo periodo dell’anno precedente. In calo anche il fatturato, che e’ sceso da 7,7 a 7,2 miliardi di euro. fra

(END) Dow Jones Newswires

August 31, 2009 03:07 ET (07:07 GMT)

Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo