FASTWEB: DA DOMENICA NUOVI SPOT CON VALENTINO ROSSI E PAOLO CEVOLI

FASTWEB: DA DOMENICA NUOVI SPOT CON VALENTINO ROSSI E PAOLO CEVOLI
04/09/2009 – 13:22 – ECONOMIA

FASTWEB: DA DOMENICA NUOVI SPOT CON VALENTINO ROSSI E PAOLO CEVOLI

MILANO (ITALPRESS) – Parte domenica 6 settembre la campagna pubblicitaria con cui Fastweb lancia la nuova offerta residenziale. I nuovi spot vedono protagonisti, ancora una volta, il supercampione Valentino Rossi con l’amico Paolo Cevoli, alla ricerca di “un servizio completo”.
Stessi testimonial ma non mancano le novita’. A partire dall’ambientazione: un salone di barbiere dall’affascinante sapore vecchio stile, dove si respirano i profumi delle colonie e dei dopobarba di una volta. E se e’ plausibile che Valentino Rossi vada dal barbiere del suo paese tra una gara e l’altra, piu’ sorprendente e’ trovarvi “Yuri”, Paolo Cevoli, con la sua testa completamente pelata. “Ma il barbiere e’ un luogo dove e’ bello farsi coccolare, cosi’ come Fastweb sa come coccolare i suoi clienti con le sue nuove offerte”, spiega la societa’ di telecomunicazioni in una nota.
“La nuova campagna vuole sottolineare, attraverso un linguaggio chiaro e semplice, l’eccellenza dell’offerta Fastweb – afferma Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb -. Abbiamo due testimonial di eccezione, che insieme creano una miscela di simpatia e comicita’ davvero uniche, interpretando al meglio i valori di Fastweb e che ci stanno aiutando a migliorare sempre piu’ la personalita’ e conoscenza del nostro marchio”.
Il nuovo format e’ stato realizzato dall’agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa e’ di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo e Mauro Biagini. La casa di produzione e’ Piana Film, con la regia di Dario Piana. La pianificazione e’ curata da Mindshare.
La campagna sara’ trasmessa dalle reti TV, nel formato da 15 e da 30 secondi, e sara’ presente su internet attraverso attivita’ di display advertising e keywords. Sara’ inoltre possibile trovare su Youtube spot inediti tratti dalla stessa serie, con nuove gag dei due testimonial. Chi vuole vedere in anteprima lo spot, puo’ trovarlo in esclusiva a partire da oggi sul portale www.fastweb.it.
(ITALPRESS).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci