Luca Cervellati, vice president strategic programs di Natuzzi

Da settembre 2009, Luca Cervellati è il nuovo vice president strategic programs, a diretto riporto dell’amministratore delegato, Pasquale Natuzzi.
Avrà  la responsabilità  di identificare e pianificare progetti strategici a livello globale, integrando tutte le iniziative già  avviate, garantire che i progetti stessi vengano gestiti nel rispetto dei tempi, dei costi e degli obiettivi condivisi con l’amministratore delegato.
Cervellati entra nel Gruppo Natuzzi dopo aver maturato una vasta esperienza di gestione di progetti e programmi pluriennali complessi, anche di riorganizzazione, soprattutto a livello internazionale e in ambito Ict. Ha cominciato la sua carriera in Boselli Sistemi per poi passare a Microsoft, dove dal 1991 al 1996 ha ricoperto i ruoli di senior consultant e program manager, prima a Milano e poi nella sede centrale di Redmond, USA.
E’ stato poi practice development manager in Unisys Italia, senior manager in Ernst & Young (1997-2001), e specialist manager in Bain & Company. Dal 2002 fino all’ingresso nel Gruppo Natuzzi ha lavorato infine per Value Partners-Value Team (già  VPWeb) con la qualifica di Vice President.
Sposato, 45 anni, una figlia, Luca Cervellati è un appassionato di golf : ha un handicap di 11.5 ed è giudice di primo livello.
Secondo il presidente e amministratore delegato del Gruppo, Pasquale Natuzzi “Con l’ingresso di Luca Cervellati il nostro top management si arricchisce ulteriormente. Siamo fiduciosi che la nuova area di cui sarà  responsabile porterà  a termine gli importanti incarichi assegnati, contribuendo in modo significativo al raggiungimento dei nostri obiettivi di business”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Adriano Baioni da aprile è communications director di Discovery Italia. Resta direttore del TG Nove

Adriano Baioni da aprile è communications director di Discovery Italia. Resta direttore del TG Nove