Claudio Castellani, direttore generale di Brw Filmland

Da settembre 2009, Claudio Castellani è il nuovo direttore generale di Brw Filmland, una delle sigle più prestigiose del panorama della produzione pubblicitaria italiana. Brw, sotto la guida dell’amministratore delegato Marco Bussinello, rinnova la direzione con l’obiettivo di proporre al mercato la casa di produzione sotto una nuova veste: un fornitore del mercato pubblicitario in grado di dare un servizio completo anche alle aziende di media o piccola dimensione, capace di seguire tutte le fasi di un progetto di comunicazione, dalla messa a punto della strategia alla post produzione.
Claudio Castellani, dopo aver guidato la casa di produzione Central Groucho, dirige la Brw Filmland con l’obiettivo di “dare voce all’Operazione Filmland”, che, oltre a rilanciare la casa di produzione su tutti i budget disponibili nell’instabile mercato italiano, ha anche lo scopo di rafforzare e differenziare ulteriormente il   posizionamento alto di gamma di Independent, la costola britannica di Brw, ad oggi una delle 20 case di produzione migliori al mondo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14