Roberto Sassoni, direttore generale di Nostromo

Dall’ 8 settembre 2009 Nostromo, azienda specializzata nel mercato delle conserve ittiche di qualità , ha annunciato la nomina di Roberto Sassoni a direttore generale.
Entrato in Nostromo nel 2005, dopo aver ricoperto le cariche di direttore vendite e direttore commerciale, Sassoni assume ora l’incarico di direttore generale. Il nuovo ruolo lo vedrà  sempre più coinvolto nel definire e gestire le operazioni strategiche finalizzate a incrementare e rafforzare ulteriormente la presenza capillare del brand Nostromo in Italia.
Roberto Sassoni si occuperà , inoltre, di coordinare i team marketing e commerciali per il raggiungimento dei target di mercato.
43 anni, prima di assumere l’incarico di direttore vendite di Nostromo SpA, Sassoni ha ricoperto ruoli di rilievo in Heineken S.p.A fino a diventare, nel 2004, regional sales manager, carica che ha mantenuto sino all’uscita dell’azienda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Xiaoyan Hua-Schwab direttrice della comunicazione di Dacia e Lada

Xiaoyan Hua-Schwab direttrice della comunicazione di Dacia e Lada

Angela Conte nominata cmo di Buzzoole

Angela Conte nominata cmo di Buzzoole