Roberto Sassoni, direttore generale di Nostromo

Dall’ 8 settembre 2009 Nostromo, azienda specializzata nel mercato delle conserve ittiche di qualità , ha annunciato la nomina di Roberto Sassoni a direttore generale.
Entrato in Nostromo nel 2005, dopo aver ricoperto le cariche di direttore vendite e direttore commerciale, Sassoni assume ora l’incarico di direttore generale. Il nuovo ruolo lo vedrà  sempre più coinvolto nel definire e gestire le operazioni strategiche finalizzate a incrementare e rafforzare ulteriormente la presenza capillare del brand Nostromo in Italia.
Roberto Sassoni si occuperà , inoltre, di coordinare i team marketing e commerciali per il raggiungimento dei target di mercato.
43 anni, prima di assumere l’incarico di direttore vendite di Nostromo SpA, Sassoni ha ricoperto ruoli di rilievo in Heineken S.p.A fino a diventare, nel 2004, regional sales manager, carica che ha mantenuto sino all’uscita dell’azienda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Sergio Pisano, chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia

Sergio Pisano, chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia