Andrea Pongan, direttore commerciale di Advit

Condividi

Dall’8 Settembre 2009, Andrea Pongan è il nuovo direttore commerciale di Advit. Grazie alla profonda conoscenza del mercato dell’advertising online, Andrea Pongan si occupa di definire le strategie di vendita della concessionaria, valorizzando la qualità  del prodotto e sviluppando nuovo business.
Dall’inizio di settembre il reparto commerciale di Advit è guidato da Andrea Pongan: nome ben noto nell’ambito dell’advertising online e persona di grande esperienze nella vendita, nel coordinamento delle risorse e nello sviluppo di business.
Andrea Pongan, 38 anni, entra in Advit come direttore commerciale dopo una lunga esperienza in Ad Pepper portando una consolidata conoscenza del mercato e la voglia di affrontare nuove sfide: «In Advit ho trovato un ambiente professionale e un team competente e preparato. Con questi presupposti sono certo di poter dare un contributo importante alla crescita della concessionaria, sia per quanto riguarda la valorizzazione di un prodotto da sempre focalizzato sulla qualità  e sulla specializzazione, sia per quanto riguarda lo sviluppo della Divisione Performance e la costante innovazione dei mezzi ».
«Professionalmente, Andrea è la persona giusta per dare nuovo impulso alla già  buona crescita del primo semestre 09   (+70%). Umanamente l’arrivo di Andrea arricchisce un team già  estremamente valido e proiettato verso l’eccellenza » è il commento di Paolo Pettinato, direttore generale di Advit.
Andrea Pongan, 38 anni, laureato in Economia e Commercio all’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi su “Efficienza dei mercati e New Economy”, ha maturato un’ampia esperienza nell’ambito dello sviluppo commerciale e dell’advertising online.
Già  sales director di Ad Pepper, Andrea Pongan si occupa da anni della gestione dei rapporti con le maggiori Agenzie e i Centri Media e dello sviluppo del business.