Amanda Jane Succi, segretario generale della Global Alliance for Public Relations and Communication Management

Da settembre, Amanda Jane Succi è il nuovo segretario generale della Global Alliance for Public Relations and Communication Management, la Federazione internazionale che raggruppa 66 associazioni nazionali professionali delle Relazioni pubbliche e della comunicazione.
Amanda Jane Succi è consulente aziendale in relazioni pubbliche, comunicazione d’impresa e marketing. È amministratore della società  Ajs Connection srl Releazioni Pubbliche e Marketing. Fa parte del Consiglio direttivo nazionale ed è delegata regionale per la Sicilia di Ferpi, la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, che raggruppa circa 1.000 professionisti delle relazioni pubbliche.
Laureata in Economia e Commercio a Catania e specializzata in Relazioni Pubbliche a Londra è docente di Tecniche delle Relazioni Pubbliche e di Teoria e Tecniche della Comunicazione Pubblica presso l’Università  degli Studi di Catania.
“L’elezione di Amanda Succi nel direttivo della Global Alliance e la sua nomina a segretario generale è un importante riconoscimento sia per la nostra collega ma anche per il nostro Paese e per Ferpi che vede propri soci ai vertici delle principali associazioni della comunicazione a livello internazionale”, afferma il Presidente di Ferpi Gianluca Comin.
Ferpi, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, è l’associazione che rappresenta i professionisti che operano nelle Relazioni Pubbliche e nella Comunicazione nel nostro Paese.
L’Associazione, costituita nel 1970, opera per valorizzare la professione dei relatori pubblici e dei comunicatori,   per rappresentare i propri iscritti e per garantire nei confronti di committenti ed imprese una tutela assicurata dai principi di etica e di autoregolamentazione dei comportamenti grazie ai Codici adottati.
Ferpi conta oggi circa 1.000 iscritti presenti su tutto il territorio nazionale, con un’attività  associativa affidata a 13 Sezioni Regionali e Territoriali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN