EDITORIA: WSJ; BLOOMBERG PENSA A OFFERTA PER BUSINESSWEEEK

ECO:EDITORIA
2009-09-11 16:40
EDITORIA: WSJ; BLOOMBERG PENSA A OFFERTA PER BUSINESSWEEEK
NEW YORK
(ANSA) – NEW YORK, 11 set – Bloomberg sta considerando la possibilità  di presentare un’offerta per il magazine BusinessWeek. Lo riporta il Wall Street Journal, precisando che l’interesse riflette la voglia di espansione di Bloomberg al di là  delle attività  di core-business. In luglio McGraw-Hill ha messo in vendita BusinessWeek e da allora ha avuto contatti con diversi potenziali interessati. Secondo indiscrezioni avrebbero espresso il loro interesse per BusinessWeek Bruce Wasserstein, amministratore delegato di Lazard, OpenGate Capital e Platinum Equity.(ANSA).
DRZ/ S0A R64 QBXC

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo