Stefano Maruzzi, direttore marketing strategico di Rcs Pubblicità 

Dal 14 settembre, Stefano Maruzzi entra a far parte della squadra di Rcs Pubblicità , con il ruolo di direttore marketing strategico e multimedia advertising, a riporto dell’amministratore delegato Raimondo Zanaboni, avrà  il compito di elaborare nuove proposte commerciali e progetti di comunicazione multimediali volti a soddisfare le esigenze dei clienti attraverso l’ampio portafoglio di mezzi del Gruppo Rcs.
Rcs pubblicità , che da tempo propone una prestigiosa e qualificata offerta off line ed on line, intende accelerare ulteriormente l’integrazione tra i mezzi con particolare riferimento a quelli del settore digitale grazie alle competenze che Maruzzi ha acquisito nel settore.
Oltre ad accelerare il processo di innovazione dell’offerta pubblicitaria e l’integrazione tra i mezzi tradizionali ed i new media, Maruzzi contribuirà  ad individuare e realizzare i cambiamenti organizzativi coerenti con il nuovo modello di Concessionaria. Con la responsabilità  della direzione marketing strategico e multimedia advertising, coordinerà  le funzioni prodotto e marketing, on line advertising e progetti multimediali.
Giornalista, autore di varie pubblicazioni sull’evoluzione della tecnologia e sui media, Maruzzi ha ricoperto vari incarichi manageriali sia in area marketing sia in area commerciale in aziende di primaria importanza fino a lanciare e guidare Msn in Italia nonché, da ultimo, le attività  internet worldwide di Condè Nast.
Una tappa importante nell’evoluzione della struttura della Concessionaria del Gruppo Rcs che coglie i cambiamenti del mercato per garantire ai suoi clienti sempre maggior efficacia alla loro strategia di comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sandeep Kataria, ceo di Bata

Sandeep Kataria, ceo di Bata

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media