- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Stefano Maruzzi, direttore marketing strategico di Rcs Pubblicità 

Dal 14 settembre, Stefano Maruzzi entra a far parte della squadra di Rcs Pubblicità , con il ruolo di direttore marketing strategico e multimedia advertising, a riporto dell’amministratore delegato Raimondo Zanaboni, avrà  il compito di elaborare nuove proposte commerciali e progetti di comunicazione multimediali volti a soddisfare le esigenze dei clienti attraverso l’ampio portafoglio di mezzi del Gruppo Rcs.
Rcs pubblicità , che da tempo propone una prestigiosa e qualificata offerta off line ed on line, intende accelerare ulteriormente l’integrazione tra i mezzi con particolare riferimento a quelli del settore digitale grazie alle competenze che Maruzzi ha acquisito nel settore.
Oltre ad accelerare il processo di innovazione dell’offerta pubblicitaria e l’integrazione tra i mezzi tradizionali ed i new media, Maruzzi contribuirà  ad individuare e realizzare i cambiamenti organizzativi coerenti con il nuovo modello di Concessionaria. Con la responsabilità  della direzione marketing strategico e multimedia advertising, coordinerà  le funzioni prodotto e marketing, on line advertising e progetti multimediali.
Giornalista, autore di varie pubblicazioni sull’evoluzione della tecnologia e sui media, Maruzzi ha ricoperto vari incarichi manageriali sia in area marketing sia in area commerciale in aziende di primaria importanza fino a lanciare e guidare Msn in Italia nonché, da ultimo, le attività  internet worldwide di Condè Nast.
Una tappa importante nell’evoluzione della struttura della Concessionaria del Gruppo Rcs che coglie i cambiamenti del mercato per garantire ai suoi clienti sempre maggior efficacia alla loro strategia di comunicazione.