Telecom Italia – Internet ha cambiato tutto

Condividi

‘Oggi la reputazione di un’azienda si costruisce attraverso un rapporto aperto e trasparente con gli utenti della Rete’, dice Carlo Fornaro, direttore relazioni esterne di Telecom Italia, che ha centrato sulla Rete la comunicazione del gruppo.
In occasione della Blog Fest 2009, in programma dal 2 al 4 ottobre a Riva del Garda, ci sarà  un nuovo incontro a Rovereto tra Franco Bernabè, amministratore delegato di Telecom Italia, e i blogger, un’esperienza inaugurata alla scorsa edizione della rassegna per aprire un confronto con i protagonisti della nuova informazione on line su temi come il futuro della tecnologia, i media digitali e la ‘net neutrality’. Perché il capo del maggior gruppo di telecomunicazioni italiano ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo a un raduno di blogger in Trentino? Un po’ perché Bernabè lì è di casa, essendo presidente del Mart, il Museo di arte contemporanea di Trento e Rovereto. Ma soprattutto perché Internet e i suoi frequentatori sono al centro della strategia di comunicazione del gruppo impegnato a costruire un dialogo aperto e senza mediazioni con i giovani e il mondo della Rete.

La versione integrale dell’articolo è sul mensile Prima Comunicazione n. 398 – settembre 2009