Tiscali/ Soru in prossime settimane piano, entro Natale aumento

Condividi

Tiscali/ Soru in prossime settimane piano, entro Natale aumento
Il fondatore conferma la sottoscrizione della propria quota

Milano, 18 set. (Apcom) – Tiscali intende presentare nelle prossime settimane il proprio piano industriale per poi concludere entro Natale l’aumento di capitale programmato. E’ quanto dichiarato del numero uno e fondatore Renato Soru a margine delle presentazione delle nuove offerte Tiscali Unica Tiscali Wi Phone.

“Vogliamo fare l’aumento di capitale prima di Natale quindi nelle prossime settimane ci concentreremo sul piano” ha dichiarato Renato Soru. Per quanto riguarda l’aumento ci stiamo lavorando, siamo in contatto con le autorità  e stiamo facendo tutte le cose che abbiamo concordato nel piano di ristrutturazione deciso dalle banche. Il fondatore di Tiscali ha poi ribadito che intende sottoscrivere la propria quota di aumento di capitale e confermare quindi la propria partecipazione intorno al 20%.

Soru ha poi voluto anche fare un accenno al suo ritorno tre mesi fa alla guida di Tiscali dopo la conclusione della sua avventura in politica. “Interpreto questo momento come una ripartenza di Tiscali che coincide anche con il mio ritorno. L’azienda è cambiata non è più presente all’estero perchè è stata costretta a vendere la divisione Uk a causa della tempesta perfetta dei mercati. Rimani Tiscali Italia che è una società  profittevole e in grado di generare cassa. L’obiettivo è conquistare nuovi clienti puntando tutto sull’innovazione che e sempre stata la nostra filosofia”.