EDITORIA: LE FIGARO LANCIA CARTA FEDELTA’ PER ABBONATI

POL:EDITORIA
2009-09-18 14:33
EDITORIA: LE FIGARO LANCIA CARTA FEDELTA’ PER ABBONATI
PARIGI
(ANSA) – PARIGI, 18 SET – Contro la crisi della stampa il quotidiano francese Le Figaro gioca la carta fedeltà : da oggi i suoi abbonati potranno avere una tessera ‘Privilegi’ che permetterà  loro di avere in tutte le città  di Francia riduzioni speciali o inviti per serate all’Opera, visite private di esposizioni, posti al cinema o a teatro, feste vip, vernissage, week-end gastronomici in alberghi di lusso o centri benessere, o di vincere viaggi. Tra i ‘privilegi’ a Parigi c’é uno sconto del 20% sul biglietto per la ‘Salome” all’Opera Bastille, a Marsiglia il secondo ticket acquistato è gratis per ‘La dodicesima notte’ di William Shakespeare e per ‘Medea’ di Euripide al Theatre de la Criee, prezzo speciale infine per Il viaggio a Reims di Gioachino Rossini a Nizza e per Il Lago dei cigni all’Opera di Bordeaux. (ANSA).
Y5K-BL/ ST1 S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo