Giovanni Viganò, amministratore delegato di Porsche Milano

Da settembre, Giovanni Viganò, già  in Citrà¶en Italia e in Volvo, è stato designato nuovo amministratore delegato della concessionaria Porsche di Milano, punto di riferimento per le città  e le province di Milano, Lodi, Monza e Brianza.
Appena arrivato nella realtà  Porsche, il nuovo amministratore si è occupato della presentazione della nuova Panamera che sta già  riscuotendo innumerevoli attestati di interesse.
La nuova Gran Turismo si può ammirare e provare presso la Porsche Haus Milano e il Centro Porsche Milano Est dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Obiettivo del nuovo management è incrementare il giro d’affari dei due centri milanesi, Porsche Haus e Centro Porsche Milano Est, anche attraverso una serie di nuove iniziative e attività  che vedranno protagoniste proprio le due sedi.
Porsche Haus si propone di accrescere i servizi dedicati ai propri clienti con la creazione di pacchetti personalizzati e un’assistenza completa riservata a tutti coloro che scelgono i Centri Porsche Milano. Un’attenzione particolare verrà  inoltre spesa nei confronti di coloro che vogliono avvicinarsi alla prestigiosa casa di Stoccarda per la prima volta, attraverso progetti mirati e la proposta di usato garantito Porsche Approved.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di  Meadowlark Media

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di Meadowlark Media

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International