INTERNET: STONE (TWITTER), PER ORA NIENTE PUBBLICITA’

INTERNET: STONE (TWITTER), PER ORA NIENTE PUBBLICITA’
ROMA
(ANSA) – ROMA, 23 SET – Twitter non ospiterà  inserzioni pubblicitarie, almeno nell’immediato. Lo ha detto il co-fondatore della società  Biz Stone, che ieri sera ha aperto, con un discorso di 40 minuti, il convegno di due giorni “140: Twitter Conference” in corso a Los Angeles. Il sito di micro-blogging, in grande crescita, che a livello finanziario “ora sta piuttosto bene”, per fare cassa punterà  su nuovi servizi a pagamento per le utenze commerciali. In particolare svilupperà  i sistemi che permettono alle aziende di monitorare e ottenere dati sui loro contatti. “Qualsiasi tipo di approccio verso la pubblicità  sarà  più in là . In questo momento non ci stiamo pensando”, ha dichiarato Stone, che nella compagnia ha il ruolo di direttore creativo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)