Fabio Favaro, responsabile acquisti non food del gruppo Selex

Selex, che associa 17 gruppi della distribuzione moderna in tutta Italia (A&0, Famila, C+C le insegne nazionali oltre a numerosi brand regionali), ha nominato un nuovo responsabile acquisti non food: il dott. Fabio Favaro, 35 anni, laureato in Economia e Commercio, che assume da oggi il suo incarico operativo.
La nomina di Favaro, che ha maturato esperienze significative nel settore, ultima quella di direttore acquisti Bazar del Gruppo Carrefour, conferma il ruolo strategico che Selex attribuisce all’area non food.
Tra gli obiettivi del dottor Favaro, la gestione degli assortimenti non food nei diversi canali di vendita del Gruppo (supermercati, superstore, ipermercati, cash & carry), il completamento dell’offerta di prodotti a marchio nell’area del non alimentare e   il perfezionamento delle sinergie tra le Imprese del circuito Selex.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Paolo Esposito, responsabile relazioni istituzionali e comunicazione di Assopetroli-Assoenergia

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Carlo Latorre è il nuovo presidente di Anes Digital

Sergio Pisano, chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia

Sergio Pisano, chief executive officer di Hill+Knowlton Strategies Italia