Thomas Meister, marketing manager per il mercato italiano di EasyJet

Da ottobre, Thomas Meister è stato nominato nuovo marketing manager per il mercato italiano di EasyJet, compagnia low cost leader in Europa.
Nel 2006 Thomas Meister viene assunto da EasyJet in qualità  di communications manager per il mercato francese.   I successi ottenuti e la continua espansione della compagnia lo portano a ricoprire in pochissimo tempo il ruolo di communications manager per il Sud Europa. Prima di entrare in EasyJet ha lavorato come account manager presso Ogilvy Pr France.
“L’Italia è uno dei mercati più importanti per EasyJet”, afferma Franà§ois Bacchetta, regional general manager per il Sud Europa di EasyJet. “Abbiamo scelto Thomas Meister per questo incarico perché fin dal suo ingresso tra le fila della compagnia ha dimostrato entusiasmo e competenza”.
“Siamo certi che grazie alle sue skills EasyJet diventerà  sempre più una compagnia di riferimento per i passeggeri italiani che vogliono viaggiare low cost senza rinunciare a un servizio di qualità “.
Laureato in   letteratura e filosofia presso l’Università  di Strasburgo, Thomas Meister si è successivamente specializzato in marketing e comunicazione all’Institut d’Etudes Politiques di Parigi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Fabio Assecondi, brand director di Elena Mirò e Luisa Viola (Miroglio Fashion)

Fabio Assecondi, brand director di Elena Mirò e Luisa Viola (Miroglio Fashion)

Fabio Todaro, senior regional sales director di Cornerstone OnDemand

Fabio Todaro, senior regional sales director di Cornerstone OnDemand