Nicola Sciumè, amministratore delegato di Enter società  di Y2K Communication

Da settembre 2009 Nicola Sciumè è stato nominato amministratore delegato di Enter società  di Y2K Communication, con l’incarico di gestire le relazioni esterne e ideare nuovi prodotti e servizi.
Enter, società  nata nel 1996 come Internet Service Provider è oggi il polo tecnologico di Y2K Communication: la “fabbrica della comunicazione” che, con 150 addetti e un fatturato di 20 milioni di euro, copre tutta la filiera della comunicazione.
Sciumè proviene da esperienze imprenditoriali nel mondo della comunicazione digitale e delle applicazioni web ed approda in Enter alla fine del 2002, dove sviluppa e guida una divisione innovativa specializzata nello studio e nell’ingegnerizzazione di soluzioni all’avanguardia sul web e nuovi media.
La nomina di Sciumè è un tassello fondamentale per la concreta messa a punto delle strategie di sviluppo di Enter nel passaggio da Internet Service Provider a fornitore completo di soluzioni di comunicazione digitale.
Nicola Sciumè affianca i soci del gruppo Daniele Magni (Presidente di Y2K Communication) e Stefano Storti (Amministratore Delegato di Y2K Communication) e il Direttore Generale di Enter Ivan Botta.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Filippo Fabbri, direttore generale di Despar Italia

Filippo Fabbri, direttore generale di Despar Italia

Francesco D’Avanzo, account director di Ogury

Francesco D’Avanzo, account director di Ogury

Francisco Garcia, country chief digital officer di Novartis Italia

Francisco Garcia, country chief digital officer di Novartis Italia