Emanuela Luca, marketing specialist di Nbc universal global networks Italia

Dal 13 ottobre 2009 Emanuela Luca è stata nominata marketing specialist di Nbc universal global networks Italia. Emanuela Luca ha 35 anni, è laureata in Scienze della Comunicazione e ha maturato la sua esperienza professionale in qualità  di Account Executive presso l’agenzia Leo Burnett, per poi occuparsi di progettazione strategica presso Uhuru Digital Design. Dal 2004 è stata Account Manager di Pan Advertising, per arrivare all’attuale posizione in NBC Universal   che la vede addetta al coordinamento delle attività  del dipartimento di Marketing per la pubblicità , il media buying, il merchandising, la promozione, i concorsi e le ricerche di mercato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Federico Cavallo, nuovo responsabile Public Affairs & Media Relation di Altroconsumo

Federico Cavallo, nuovo responsabile Public Affairs & Media Relation di Altroconsumo

Gianni Orlandi è il nuovo presidente dell’Organo di Vigilanza sulle parità di accesso alla rete Tim

Gianni Orlandi è il nuovo presidente dell’Organo di Vigilanza sulle parità di accesso alla rete Tim

Iliana Totaro, Enrico Cogno e Luca Solari entrano in Genuina Hub

Iliana Totaro, Enrico Cogno e Luca Solari entrano in Genuina Hub