Emanuela Luca, marketing specialist di Nbc universal global networks Italia

Dal 13 ottobre 2009 Emanuela Luca è stata nominata marketing specialist di Nbc universal global networks Italia. Emanuela Luca ha 35 anni, è laureata in Scienze della Comunicazione e ha maturato la sua esperienza professionale in qualità  di Account Executive presso l’agenzia Leo Burnett, per poi occuparsi di progettazione strategica presso Uhuru Digital Design. Dal 2004 è stata Account Manager di Pan Advertising, per arrivare all’attuale posizione in NBC Universal   che la vede addetta al coordinamento delle attività  del dipartimento di Marketing per la pubblicità , il media buying, il merchandising, la promozione, i concorsi e le ricerche di mercato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto