Emanuela Luca, marketing specialist di Nbc universal global networks Italia

Dal 13 ottobre 2009 Emanuela Luca è stata nominata marketing specialist di Nbc universal global networks Italia. Emanuela Luca ha 35 anni, è laureata in Scienze della Comunicazione e ha maturato la sua esperienza professionale in qualità  di Account Executive presso l’agenzia Leo Burnett, per poi occuparsi di progettazione strategica presso Uhuru Digital Design. Dal 2004 è stata Account Manager di Pan Advertising, per arrivare all’attuale posizione in NBC Universal   che la vede addetta al coordinamento delle attività  del dipartimento di Marketing per la pubblicità , il media buying, il merchandising, la promozione, i concorsi e le ricerche di mercato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gruppo EMG, Giuseppe Saccà nominato ceo di 302 Original Content 

Gruppo EMG, Giuseppe Saccà nominato ceo di 302 Original Content 

Salinari nuovo ceo di Wunderman Thompson. E rimane capo del WPP Campus romano

Salinari nuovo ceo di Wunderman Thompson. E rimane capo del WPP Campus romano

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia