Editoria/ Bloomberg acquista settimanale BusinessWeek

Editoria/ Bloomberg acquista settimanale BusinessWeek

Una transazione per una somma da 2 a 5 milioni di dollari

New York, 14 ott. (Apcom) – Il gruppo editoriale statunitense Bloomberg ha annunciato che acquisterà  il settimanale BusinessWeek, il più diffuso settimanale economico statunitense, dall’editore McGraw Hill per un ammontare non precisato. Il sito internet di BusinessWeek riferisce tuttavia che la transazione rappresenta una somma totale da 2 a 5 milioni di dollari. “Resta da vedere quanti dei 400 posti di lavoro saranno soppressi” viene precisato.

“L’acquisizione di BusinessWeek apporterà  enormi vantaggi agli utilizzatori dei terminali Bloomberg e alle nostre attività  di televisione, di internet e sui telefonini” ha dichiarato Daniel Doctoroff, presidente dell’agenzia fondata dall’attuale sindaco di New York Michael Bloomberg.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo