EDITORIA: MAX, DA 28 OTTOBRE NUOVA VESTE GRAFICA E CONTENUTI

EDITORIA: MAX, DA 28 OTTOBRE NUOVA VESTE GRAFICA E CONTENUTI
Milano
(ANSA) – Milano, 20 OTT – Una grafica essenziale, il ritorno al grande formato delle origini, contenuti rinnovati e più internazionali: è questa la formula ideata dal direttore di Max, Andrea Rossi, per il rilancio del primo periodico maschile italiano che, il 28 ottobre, comparirà  nelle edicole nella sua nuova veste. “Max – spiega Rossi – è stile di vita, è tendenza, è curiosità , è novità provenienti da tutto il mondo. Questo nuovo formato oversize rispecchia la nostra personalità , la nostra unicità , la nostra diversità . Tornare al nostro dna, al nostro marchio di fabbrica, è il modo migliore per navigare nel futuro”. Novità  sono previste anche per la versione on-line della testata che, da novembre, rinnoverà  la grafica e arricchirà  l’offerta di contributi inediti, blog di personaggi famosi e iniziative rivolte ai lettori. Un’evoluzione che, secondo il Direttore Generale di Rcs Periodici, Matteo Novello, “si sposa perfettamente con una editoria integrata, vicina alle esigenze del lettore-navigatore e delle aziende, che necessitano di comunicare in modo sempre più multimediale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo