Tv Revolution 2009 (e-Media Institute)

Il 22 ottobre 2009 al convegno ‘TV Revolution 2009’ e-Media Insitute ha presentato un report sulle tendenze del mercato televisivo. Il documento riporta una serie di dati riguardanti la diffusione delle piattaforme televisive in Italia, i ricavi del sistema TV, e le tendenze e le evoluzioni del mercato stesso nel periodo 1992-2012.

Tv Revolution 2009 (e-Media Insitute)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Streaming, tagli di canali e il dinamismo dei brand radiofonici. Cosa è successo nel panorama tv italiano nel primo semestre 2020

Streaming, tagli di canali e il dinamismo dei brand radiofonici. Cosa è successo nel panorama tv italiano nel primo semestre 2020