Media ‘tradizionali’ e new media in Europa (Inline communications)

21 ottobre 2009 – Weber Shandwick Inline Communications presenta un’indagine sull’utilizzo dei new media e dei media tradizionali in Europa e su come questi vengono percepiti dalle popolazioni dei vari paesi europei, con particolare attenzione al caso italiano.

Media ‘tradizionali’ e new media in Europa – Inline communications (ppt)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti