Stefano Matalucci, direttore marketing di Cerved Group

Ad ottobre 2009 Cerved Group, il nuovo player di riferimento nel settore della Business Information nei segmenti bancario e corporate ha nominato Stefano Matalucci, 36 anni, milanese, nuovo Direttore Marketing del Gruppo. Nel suo nuovo ruolo, Stefano Matalucci si occuperà  di sviluppare una strategia di marketing focalizzata sullo sviluppo e gestione del portafoglio prodotti del settore corporate e bancario e di supportare le scelte strategiche nell’introduzione di nuovi servizi innovativi.
Prima di entrare a far parte di Cerved Group, Stefano Matalucci ha lavorato in McKinsey, dove ha trascorso gli ultimi tre anni occupandosi di consulenza strategica in particolare per banche e istituti finanziari, sviluppando progetti di primaria importanza. Laureato in ingegneria aerospaziale presso il Politecnico di Milano, Matalucci ha conseguito un MBA presso l’Università  Luigi Bocconi di Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14

Daniela Schnellinger, nuovo direttore generale strategy di Next 14