Edoardo Teodoro Brioschi, presidente dell’Italy Chapter dell’International Advertising Asoosciation

Il 23 ottobre 2009 Edoardo Teodoro Brioschi è stato eletto Presidente dell’Italy Chapter dell’International Advertising Association per il periodo 2009-2011.
A seguito del recente Consiglio Direttivo, l’elezione di Brioschi per il terzo mandato consecutivo – la sua presidenza è iniziata nel 2005 – è stata approvata oggi dall’Executive Commitee dell’International Advertising Association. Brioschi, che è all’origine dello stesso Capitolo Italiano essendone Socio fin dal 1965, si è subito premurato di definire il programma di attività  per i prossimi mesi, che prevedono – al di là  di una serie di conversazioni professionali per i Soci con esperti di particolare qualificazione, italiani e stranieri – l’organizzazione di alcuni eventi e di due viaggi, l’uno in Cina in occasione del XVI China International Advertising Festival e l’altro a Mosca in occasione dell’IAA World Congress.
Brioschi sarà  affiancato dai due Vice Presidenti Attilio Redivo, Amministratore Delegato di Mediacom, e Domenico Zambarelli, Presidente di Gruppo Next, mentre Enrico Torrini, Amministratore Delegato di GTI, ha ricevuto l’incarico di Tesoriere: tutti sono stati eletti all’unanimità .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto