Domenico Ioppolo, amministratore delegato di Class Pubblicità 

Dai primi di novembre Domenico Ioppolo sarà    amministratore delegato di Class Pubblicità , la concessionaria di tutte le testate e i media della casa editrice.

Ioppolo ha collaborato nel passato già  da tempo con le società  di Class Editori, dopo una brillante carriera di manager al vertice europeo di Nielsen, di centri media e di società  di servizi quotate in Borsa nel campo della pubblicità .

La nomina di Ioppolo rientra nel programma di rafforzamento di Class Pubblicità    e delle sue controllate, nella strategia innovativa del settore e con l’obiettivo di passare da un’azione di vendita di spazi ad una vera consulenza di comunicazione per gli investitori, grazie alla piena multimedialità  della casa editrice.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto