I contributi per l’editoria nel 2008

La Presidenza del Consiglio ha pubblicato le tabelle che riportano i finanziamenti erogati per l’editoria nel 2008. Tali dati sono divisi in contributi per la stampa, contributi per le emittenti radiofoniche, contributi per la televisione e contributi per i canali satellitari tematici.

– Contributi per quotidiani editi da cooperative di giornalisti

– Contributi per quotidiani editi da imprese editrici detenute da cooperative o fondazioni (pdf)

– Contributi per quotidiani editi e diffusi all’estero (pdf)

– Contributi per periodici editi da cooperative di giornalisti (pdf)

– Contributi per testate organi di movimenti e partiti politici (pdf)

– Contributi per imprese editrici di quotidiani o periodici organi di partiti politici (pdf)

– Contributi alle imprese editrici di periodici esercitate da cooperative o fondazioni (pdf)

– Contributi per emittenti radiofoniche (pdf)

– Contributi per emittenti televisive (pdf)

– Contributi per canali satellitari tematici (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery