Wpp: vendite comparative in calo nel 3* trim.

30 Oct 2009 08:50 CEST Wpp: vendite comparative in calo nel 3* trim.

PARIGI (MF-DJ)–Wpp, il piu’ grande gruppo pubblicitario al mondo per fatturato, ha registrato un calo del 9% delle vendite comparative nel terzo trimestre. Un dato peggiore delle attese degli analisti, che si attendevano una flessione dell’8,9%.

Wpp ha inoltre reso noto di aver chiuso il trimestre con una crescita del 17% del fatturato, salito a 2 miliardi di sterline e sostenuto dall’acquisizione di Taylor Nelson Sofres e dal cambio vantaggioso. Tale dato ha centrato le attese degli analisti, fissate su 2,03 miliardi di sterline. cs

(END) Dow Jones Newswires

October 30, 2009 03:50 ET (07:50 GMT)

Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro