Cecilia Schena, direttore marketing e comunicazione Bottega Verde

Da ottobre 2009 Bottega Verde ha nominato Cecilia Schena Direttore Marketing e Comunicazione.
Cecilia Schena approda a Bottega Verde dopo un’esperienza decennale nel settore della cosmetica: nel 1999 entra in Deborah Group, dove inizia un percorso nell’area Marketing fino a raggiungere nel 2008 la posizione di Direttore Marketing del brand di punta Deborah. In Bottega Verde sarà  responsabile della pianificazione e del coordinamento delle azioni di marketing e comunicazione per lo sviluppo del prodotto e dell’immagine di un brand contraddistinto da una peculiare distribuzione multicanale che comprende punti vendita monomarca, vendite per corrispondenza e e-commerce.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Fabio Assecondi, brand director di Elena Mirò e Luisa Viola (Miroglio Fashion)

Fabio Assecondi, brand director di Elena Mirò e Luisa Viola (Miroglio Fashion)

Fabio Todaro, senior regional sales director di Cornerstone OnDemand

Fabio Todaro, senior regional sales director di Cornerstone OnDemand