Cecilia Schena, direttore marketing e comunicazione Bottega Verde

Da ottobre 2009 Bottega Verde ha nominato Cecilia Schena Direttore Marketing e Comunicazione.
Cecilia Schena approda a Bottega Verde dopo un’esperienza decennale nel settore della cosmetica: nel 1999 entra in Deborah Group, dove inizia un percorso nell’area Marketing fino a raggiungere nel 2008 la posizione di Direttore Marketing del brand di punta Deborah. In Bottega Verde sarà  responsabile della pianificazione e del coordinamento delle azioni di marketing e comunicazione per lo sviluppo del prodotto e dell’immagine di un brand contraddistinto da una peculiare distribuzione multicanale che comprende punti vendita monomarca, vendite per corrispondenza e e-commerce.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute