EDITORIA: BUSINESS WEEK, NUOVO DIRETTORE DI 37 ANNI

EDITORIA: BUSINESS WEEK, NUOVO DIRETTORE DI 37 ANNI
NEW YORK
(ANSA) – NEW YORK, 18 nov – Il nuovo direttore di Business Week, Josh Tyrnagiel, è un ex critico musicale di 37 anni, attualmente vicedirettore di Time Magazine, responsabile per il sito web. Lo ha annunciato la Bloomberg, il nuovo proprietario del settimanale finanziario americano, che verrà  verosimilmente ribattezzato Bloomberg Business News. Prima di finire a Time, per cui è stato anche critico musicale e corrispondente a Londra, Tyrnagiel aveva lavorato per Vibe e per Rolling Stone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo