EDITORIA: MALINCONICO, STAMPA FLETTE MA C’E’ FIDELIZZAZIONE

EDITORIA: MALINCONICO, STAMPA FLETTE MA C’E’ FIDELIZZAZIONE
ROMA
(ANSA) – ROMA, 19 NOV – “Non è morte annunciata, si nota che c’é uno zoccolo duro, una parte della società  fortemente attaccata alla carta stampata che vuole leggere nonostante le produzioni di altri media più veloci”. Lo ha detto Carlo Malinconico, presidente della Fieg all’ottavo rapporto del Censis-Ucsi sulla Comunicazione. “Più di altri mezzi che hanno il dato della freschezza e l’interattività  c’é una maggiore fidelizzazione – ha aggiunto Malinconico – ci si personifica, immedesima di più nel modo di essere di un quotidiano”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo