La banda larga nelle imprese italiane

L’Osservatorio Banda Larga di Between (società  di servizi di consulenza strategica e tecnologica sulle telecomunicazioni) ha pubblicato una sintesi dell’incontro con gli sponsor del progetto avvenuto il 18 novembre 2009 sul tema dei processi di introduzione, nelle imprese italiane, della banda larga e dei servizi in rete che ne sono abilitati. Durante l’incontro sono stati presentati i risultati dell’indagine appena completata su oltre 4mila piccole e medie imprese.

La sintesi del rapporto sulla banda larga (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online