La banda larga nelle imprese italiane

L’Osservatorio Banda Larga di Between (società  di servizi di consulenza strategica e tecnologica sulle telecomunicazioni) ha pubblicato una sintesi dell’incontro con gli sponsor del progetto avvenuto il 18 novembre 2009 sul tema dei processi di introduzione, nelle imprese italiane, della banda larga e dei servizi in rete che ne sono abilitati. Durante l’incontro sono stati presentati i risultati dell’indagine appena completata su oltre 4mila piccole e medie imprese.

La sintesi del rapporto sulla banda larga (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

Covid: oltre 70mila contenuti generati online dalle parole dei virologi. Reputation Science: troppe informazioni, tra incoerenza e divergenze

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

L’odio online corre soprattutto su Twitter. Mappa Vox dell’intolleranza: con pandemia rallenta, ma si radicalizza; donne i primi bersagli

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica