IT: Siav unica italiana nel ‘Magic Quadrant’ di Gartner

26 Nov 2009 13:35 CEST IT: Siav unica italiana nel ‘Magic Quadrant’ di Gartner

PADOVA (MF-DJ)–Tra le 24 migliori imprese del mondo IT che figurano nel ‘Magic Quadrant for Enterprise Content Management’ di Gartner, punto di riferimento mondiale per la ricerca e consulenza nel settore, figura quale unica azienda italiana Siav Spa, softwarehouse specializzata nella gestione elettronica dei documenti.

Il Magic Quadrant , informa una nota, offre un’istantanea del mercato dell’ECM in un particolare momento storico, rappresentando per i Cio e i responsabili IT alle prese con lo sviluppo di strategie di content management, uno strumento utile a valutare se e quali vendors possiedono i giusti prodotti e piattaforme per supportare tali strategie.

“Ottenere un riconoscimento a livello internazionale da parte di un ente di prestigio come Gartner non solo ci riempie di orgoglio, afferma Alfieri Voltan, Presidente di Siav Spa, ma e’ anche un incentivo a rendere sempre piu’ efficiente la nostra offerta tecnologica e a espandere la nostra presenza sul mercato. Questa e’ la testimonianza di come le best practice e le eccellenze italiane possono essere un fiore all’occhiello del made in Italy anche nel campo dei software”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)