SCALA MILANO: CCIA, BRAND CHE NEL MONDO VALE PIU’ DI MC DONALD’S

SCALA MILANO: CCIA, BRAND CHE NEL MONDO VALE PIU’ DI MC DONALD’S
(ASCA) – Milano, 4 dic – Ammonta a piu’ di 27 miliardi di euro il valore del brand Teatro alla Scala di Milano. E’ quanto risulta da una stima dell’Ufficio studi della Camera di commercio di Monza e Brianza elaborata in vista della tradizionale apertura della stagione con la Carmer che a Sant’Ambrogio proiettera’ uno dei simboli di Milano in tutto il mondo. Il marchio della Scala e’ un brand globale. Tanto che a volerlo fare competere, al pari di una multinazionale, con i maggior marchi commerciali si classificherebbe al quinto posto nel mondo, superando colossi del calibro di Nokia (23 miliardi di Euro), Mc Donald’s (circa 21,3 miliardi di Euro) e Google e posizionandosi solo dopo Coca Cola (circa 45 miliardi di Euro), IBM (circa 40 miliardi di Euro), Microsoft e General Electric.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Il presidente iraniano Rohani: statue coperte? E’ solo un caso giornalistico

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Padre Ciro Benedettini lascia la vicedirezione della sala stampa vaticana dopo 22 anni di servizio

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi