- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

SCALA MILANO: CCIA, BRAND CHE NEL MONDO VALE PIU’ DI MC DONALD’S

SCALA MILANO: CCIA, BRAND CHE NEL MONDO VALE PIU’ DI MC DONALD’S
(ASCA) – Milano, 4 dic – Ammonta a piu’ di 27 miliardi di euro il valore del brand Teatro alla Scala di Milano. E’ quanto risulta da una stima dell’Ufficio studi della Camera di commercio di Monza e Brianza elaborata in vista della tradizionale apertura della stagione con la Carmer che a Sant’Ambrogio proiettera’ uno dei simboli di Milano in tutto il mondo. Il marchio della Scala e’ un brand globale. Tanto che a volerlo fare competere, al pari di una multinazionale, con i maggior marchi commerciali si classificherebbe al quinto posto nel mondo, superando colossi del calibro di Nokia (23 miliardi di Euro), Mc Donald’s (circa 21,3 miliardi di Euro) e Google e posizionandosi solo dopo Coca Cola (circa 45 miliardi di Euro), IBM (circa 40 miliardi di Euro), Microsoft e General Electric.