INTERNET: E-BOOK ANCHE SU IPHONE CON APPLICAZIONE AMAZON

INTERNET: E-BOOK ANCHE SU IPHONE CON APPLICAZIONE AMAZON
ROMA
(ANSA) – ROMA, 14 DIC – Da oggi, anche in Europa, per scaricare e leggere un libro digitale da Amazon non c’é più bisogno solo del lettore Kindle, ma si può fare anche con l’iPhone e l’iPod: lo store americano online ha infatti messo a disposizione un’applicazione gratuita. Per usare Kindle su iPhone e iPod ci si deve registrare sul sito di Amazon, poi si possono acquistare i libri da leggere sullo smartphone. Si può accedere anche ad una visione gratuita dell’anteprima, si possono impostare font e dimensioni dei caratteri e c’é pure la possibilità  di aggiungere note personali. Insomma, un’alternativa più economica al Kindle, che dallo scorso ottobre si può acquistare online anche in Italia. “Siamo contenti di aver reso questa applicazione disponibile in più di 60 paesi, che possono accedere alla nostra vasta selezione di libri – ha detto Ian Freed, vice president di Amazon Kindle -. L’applicazione è il compagno perfetto di chi già  possiede un Kindle, ma anche per tutti clienti del mondo che non lo possiedono e possono avere così la possibilità  di scaricare e leggere libri”. L’applicazione Kindle è disponibile gratuitamente nell’App Store su iPhone e iPod touch, oppure su www.itunes.com/appstore/.(ANSA).
SAM/ S0B QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci