RAI.IT

Con una media mensile di 5,6 milioni di utenti unici e un record di 6,6 milioni in novembre, la Rai si accinge a chiudere il 2009 con dati in crescita. Un anno molto ricco di novità , dal restyling di Rai.it al lancio di Rai Music e Rai Sport e al debutto dei portali di rete. Ma il   vero punto di forza si è dimostrata l’offerta video di Rai.tv, con i suoi 33 canali in simulcast seguiti in novembre da quasi 2,3 milioni di utenti unici. A cui si aggiunge il canale Rai su YouTube, con il suo milione di video visti al giorno. Ciò che manca, nell’offerta di informazione on line della Rai, è forse un prodotto paragonabile al TgCom di Mediaset quanto a impatto sul pubblico in termini di audience.
L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 401 – dicembre 2009

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

LIQUIDA

LIQUIDA

IO DONNA

IO DONNA

ANSA

ANSA