Nel gruppo di Marina Salamon entra l’agenzia di pr Connexia

Marina Salamon ha acquisito, tramite la sua holding finanziaria Alchimia, il 70% di Connexia, l’agenzia fondata da Paolo d’Ammassa, specializzata nella comunicazione multicanale, dalle relazioni pubbliche tradizionali a quelle su Internet e i social media. L’operazione fa parte di un progetto più ampio che l’imprenditrice veneta sta portando avanti da tempo in sordina e che si concretizzerà  nei prossimi mesi.
“Credo che ci sia lo spazio per riprogettare la comunicazione a partire da un gruppo italiano”, afferma Salamon. “Il mondo della comunicazione non può essere fatto solo di multinazionali che guardano unicamente ai risultati trimestrali, ma non credo neppure alle aziende familiari, come dimostra il fatto che da noi tutti i manager diventano azionisti. Vogliamo essere un motore di sviluppo, mettendo insieme sinergie forti fra diverse realtà  del mondo della comunicazione, in un’ottica non solo finanziaria ma industriale”.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 401 – dicembre 2009

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale