EDITORIA: CON “PRIMA COMUNICAZIONE” EDIZIONE 2009 “UOMINI COMUNICAZIONE”

EDITORIA: CON “PRIMA COMUNICAZIONE” EDIZIONE 2009 “UOMINI COMUNICAZIONE”
17/12/2009 – 14:40 – ECONOMIA

EDITORIA: CON “PRIMA COMUNICAZIONE” EDIZIONE 2009 “UOMINI COMUNICAZIONE”

ROMA (ITALPRESS) – Il numero di “Prima Comunicazione” in edicola a Milano da domani e a Roma e nel resto d’Italia da sabato, esce con la seconda edizione del 2009 di “Uomini Comunicazione”, la guida ai professionisti di relazioni esterne, uffici stampa, marketing e pubblicita’, indispensabile per chiunque debba dialogare con le aziende e le istituzioni italiane.
I nomi dei comunicatori di questa edizione – affiancati da indirizzo, numero telefonico, e-mail e sito web dell’azienda – sono in crescita rispetto a quella di giugno, per un totale di 14.821. Come sempre “Uomini Comunicazione” rispecchia con efficacia l’andamento economico dei piu’ importanti e vitali settori produttivi del Paese. Cosi’ se da un lato si registrano in maniera trasversale gli effetti della crisi, con la minore presenza di aziende di diversi comparti, a cominciare da moda e turismo, dall’altro si evidenzia la capacita’ innovativa di molte piccole e medie aziende che, di pari passo con l’affermarsi del loro ruolo produttivo, riconoscono la centralita’ della comunicazione come motore di uno sviluppo coerente e duraturo.
Termometro fedele delle nuove realta’ economiche che prendono piede nel Paese, in questa edizione ‘Uomini Comunicazione’ ha arricchito il settore dedicato alla televisione con aziende la cui attivita’ e’ legata allo sviluppo del web e delle tecnologie, e ha dato maggior rilievo alle societa’ di produzione pubblicitaria raccogliendole in una nuova sezione.
(ITALPRESS).
ads/com 17-Dic-09 14:40

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo