Riccardo Romano direttore commerciale di Rotomail Italia

Il 18 dicembre 2009 Riccardo Romano viene nominato direttore commerciale di Rotomail Italia S.p.A., azienda che opera nel settore del print on demand di dati elettronici. Per la società  di Cologno Monzese, leader del mercato transazionale a colori, Romano si occuperà  di ampliare e coordinare la rete vendita e le opportunità  commerciali in Italia e all’estero. Mercato transazionale, Real Book on demand (il sistema unico al mondo che consente di produrre un libro diverso dall’altro per contenuto, formato e spessore)   e Virtual post office, l’ufficio postale virtuale rivolto alle imprese e agli enti che hanno l’esigenza di gestire in modo sicuro, veloce, uniforme e poco costoso la corrispondenza, sono alcuni dei servizi/prodotti che interesseranno l’attività  del manager.
54 anni, laureato in psicologia, dopo aver ricoperto varie posizioni nelle vendite di Xerox, nel 2000 diventa Sales Director per il Financial Services Sector. Nel 2001 entra nel gruppo Ilte.net S.p.A. come Direttore Generale e successivamente viene nominato Amministratore delegato di Printel Spa fino alla fusione all’interno del gruppo Postel (Poste Italiane SpA). Dal 2004 al 2009 e’ stato Direttore Centrale Commerciale del Gruppo Postel.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Elena Pavesi, amministratore delegato di Gigaset Communications Italia

Elena Pavesi, amministratore delegato di Gigaset Communications Italia

Rivoluzione in Publicis Media. Lasciano Montani e Piccinini, Rosenberg capo di Starcom

Rivoluzione in Publicis Media. Lasciano Montani e Piccinini, Rosenberg capo di Starcom

Anes: nominati i componenti del consiglio direttivo per il triennio 2020-23

Anes: nominati i componenti del consiglio direttivo per il triennio 2020-23