- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Microsoft/ Office 2010 a giugno in 4 versioni,da 99 a 499 dollari

Microsoft/ Office 2010 a giugno in 4 versioni,da 99 a 499 dollari

Sul mercato Usa, versione Home a 149 dollari installabile su 3 PC

Seattle, 5 gen. (Ap) – Spazieranno da 99 a 499 dollari in America le quattro versioni del nuovo pacchetto Office 2010 di Microsof, atteso a giugno. Lo ha annunciato lo stesso gigante del software, precisando che tutte le nuove versioni della sua popolare suite di programmi per la scrittura e i documenti da ufficio saranno predisposte per il nuovo sistema Office Web Apps, che consente l’utilizzo tramite un browser internet. La versione per utenze domestiche e studenti costerà  149 dollari, includendo Word, Excel, PowerPoint e OneNote, e la licenza consentirà  l’installazione su tre diversi computer.

Ma per acquistare solo la licenza di utilizzo, la “Product Key Card” per un pacchetto Office 2010 già  preinstallato su un nuovo computer basteranno 119 dollari. La versione Office Home and Business, che ai suddetti programmi aggiunge il nuovo Outlook per la gestione della posta elettronica costerà  297 dollari per l’intera scatola, o 199 dollari per la sola Key Card.

Office Professional, che oltre a Outlook dispone anche di Microsoft Publisher costerà  invece 499 dollari in scatola e 249 dollari per la sola Key Card. La versione meno costosa, a 99 dollari è infine quella destinata solo all’utilizzo didattico, la Office Professional Academic e sarà  distribuita tramite le librerie dei campus universitari e alcune catene.