PANASONIC: LANCIA SFIDA A SAMSUNG SU TV 3-D ED ENERGIA

ECO:PANASONIC
2010-01-08 12:53
PANASONIC: LANCIA SFIDA A SAMSUNG SU TV 3-D ED ENERGIA
TOKYO
(ANSA) – TOKYO, 8 GEN – Panasonic, dopo la fusione con Sanyo, lancia la sfida al leader mondiale dell’elettronica Samsung, accelerando sullo sviluppo dei prodotti verdi e sulla tv 3D. Sono le linee guida al 2011 illustrate dal numero uno del gruppo, Fumio Ohtsubo, nel corso della conferenza stampa, la prima dopo la riuscita dell’Opa su Sanyo, tenutasi in giornata. Al 2012, le vendite del nuovo polo sono attese a quota 9.500 miliardi di yen (70 miliardi di euro), contro gli 8.600 miliardi circa attesi a fine marzo, grazie alla crescita delle attività  nei pannelli solari, nelle batterie ricaricabili agli ioni di litio e, ovviamente, nelle tv in cui vanta la leadership globale in quelle con lo schermo al plasma. (ANSA).
FT/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)