WIND: FIORELLO TORNA NEI NUOVI SPOT TV DI INFOSTRADA

Condividi

WIND: FIORELLO TORNA NEI NUOVI SPOT TV DI INFOSTRADA
(AGI) – Roma, 11 gen. – E’ partita ieri la nuova campagna Infostrada che ritrova il suo testimonial storico Fiorello alle prese con la comunicazione della nuova offerta Infostrada. La campagna si apre con un primo soggetto dove Fiorello racconta alla portiera del suo palazzo quanto sia fantastica la nuova promozione Infostrada: la signora ne e’ subito entusiasta e suggerisce a Fiorello di farlo sapere immediatamente a tutte le signore dei vari piani. Fra queste la signora Nafra e’ scettica e gli risponde “se non lo dice la televisione io non ci credo”. Di gag in gag vedremo cosi’ Fiorello intento a comunicare in TV la promozione. In vari modi provera’ ad interagire con il pubblico per renderlo partecipe dell’assoluta novita’. Infostrada propone con questa campagna due importanti novita’: un nuovo format e una nuova strategia di pianificazione media che vede vari soggetti ruotare in tv tutti contemporaneamente, ma ognuno con una creativita’ pensata per il pubblico a seconda della fascia oraria. Lo spot e’ accompagnato dal brano “Pencil full of lead” di Paolo Nutini. Questa promozione e’ supportata anche da una campagna web sui principali siti e portali italiani. L’offerta al centro dello spot e’ “Passa a Infostrada” che offre ADSL senza limiti e chiamate a zero centesimi al minuto con un canone mensile a partire da 9,95 euro, inoltre in regalo una Internet Key per navigare anche fuori casa. (AGI) Red