Tv/ ‘Avatar’ al centro della puntata di domani di ‘Effetto notte’

Condividi

Apc-Tv/ ‘Avatar’ al centro della puntata di domani di ‘Effetto notte’
Alle 20.15 su Tv2000 le immagini in anteprima di ‘Baciami ancora’

Roma, 11 gen. (Apcom) – ‘Avatar’, il kolossal di fantascienza diretto da James Cameron, è protagonista di ‘Effetto notte. Il cinema che (ci) parla’, in onda domani su TV2000 (Sky 801) alle ore 20.15 ed in replica sabato 16 alle 16.15 e domenica 17 gennaio alle 21.30.

In studio con Fabio Falzone: Laura Delli Colli, Presidente del Sindacato Giornalisti Cinematografici; Mariarosa Mancuso del Foglio in collegamento dagli studi di Milano e i ‘Ragazzi del nostro club’, giovani esperti e appassionati di cinema.

In anteprima le immagini di ‘Baciami ancora’, il nuovo film di Gabriele Muccino che, dopo la parentesi americana, torna in Italia e ai suoi personaggi più famosi: i protagonisti de ‘L`ultimo bacio’ visti nelle loro vite e problemi a dieci anni di distanza.

In esclusiva, le interviste a Peter Jackson, regista di ‘Amabili resti’, uno dei film più attesi del 2010, e Fatih Akin, il regista turco-tedesco de ‘La sposa turca’ e ‘Ai confini’ del paradiso tornato al cinema con il film ‘Soul Kitchen’.

CAW

111712 gen 10