Cinema/ Arriva “Avatar”, in Lombardia in sala a mezzanotte del 15

Condividi

Apc-Cinema/ Arriva “Avatar”, in Lombardia in sala a mezzanotte del 15

Nei cinema dei circuito The Space anteprima alle 00.01

Milano, 13 gen. (Apcom) – L’attesissimo film “Avatar” di James Cameron arriva anche in Italia e in Lombardia è possibile vederlo in anteprima già  a partire dalle ore 00.01 di venerdì 15 gennaio.
L’appuntamento per cinefili nottambili è in cinque cinema degl circuito The Space: Odeon Multisala di Milano, Le Torri Bianche di Vimercate, i Medusa Multicinema di Rozzano, Cerro Maggiore e Montebello di Battaglia (PV).

“Si tratta senza dubbio del titolo più atteso della stagione 2010 – ha commentato Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema – e per questo motivo abbiamo voluto cercare di soddisfare il pubblico italiano offrendogli la possibilità  di un’anteprima di qualche ora rispetto alla programmazione canonica”.

“La spinta alla digitalizzazione e alle tre dimensioni che darà  questo film – ha aggiunto Corrado – sarà  fondamentale per l’intera industria cinematografica. Il progetto di The Space Cinema passa proprio attraverso questo genere di innovazioni che offrono l’opportunità  di un coinvolgimento e di un intrattenimento necessario a stimolare la crescita e l’interesse del pubblico che dimostra molto apprezzamento e curiosità . A questo proposito entro fine 2010, 100 delle nostre 242 sale saranno equipaggiate da un impianto digitale e 3D”.

E’ possibile prenotare i biglietti per l’anteprima di Avatar direttamente alla cassa dei cinema, al numero 892111 oppure sui siti internet www.medusacinema.it e www.warnervillage.it.

Lme

131328 gen 10