Angelo Ghigliano nominato country manager eDreams

Condividi

Nel gennaio 2010 eDreams, agenzia di viaggi online, annuncia la nomina di Angelo Ghigliano a country manager per l’Italia. Ghigliano è entrato a far parte del team eDreams nel 1999 -anno di fondazione della società  – rivestendo il ruolo di tourism relationship manager, seguito poi da quello di business development e di Tourism Director. In qualità  di country manager, Ghigliano si occuperà  di tutte le attività  di operation marketing, advertising e amministrazione della sede italiana eDreams.
La nomina di Ghigliano, che dall’inizio della sua collaborazione opera dalla sede di Milano, sottolinea la volontà  di eDreams di radicarsi sul territorio italiano.
La presenza costante di un referente decisionale e strategico permetterà  inoltre a eDreams di guadagnare sempre maggiore visibilità , diventando un punto di riferimento per il mercato dei viaggi online.

eDreams, che nei suoi 10 anni di attività  è arrivata ad occupare i primi posti tra le agenzie di viaggio europee, offre i voli di oltre 100 compagnie aeree su 60.000 tratte diverse e più di 150.000 hotel in 30.000 località  in tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e autonoleggio, raggiungendo nel 2008 un fatturato di 607 milioni di Euro, 162 milioni di Euro in più rispetto all’anno precedente.