Design/ Wired nuovo partner del Webdesign International Festival

Condividi

Apc-Design/ Wired nuovo partner del Webdesign International Festival
Media partnership con festival dedicato a digital user experience

Milano, 19 gen. (Apcom) – Il WIF – Webdesign International Festival, prima edizione del contest internazionale di web design più importante d’Europa, ha un nuovo media partner: Wired e la versione on line Wired.it. In questi giorni è infatti stata definita la partnership tra il festival dedicato alla digital user experience e l’edizione italiana di una fra le più autorevoli riviste del mondo dedicate ai temi dell’innovazione e del digitale.

Stefano Rocco, direttore di Wired.it, interverrà  durante la sessione plenaria di inaugurazione del festival, a partire dalle ore 10 del primo giorno dell`evento, il 4 febbraio 2010 presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.

La media partnership va ad aggiungersi a quelle stipulate nei giorni scorsi con altri importanti attori del mondo digitale come Nòva24-Il Sole 24Ore, RCS New Media, MySpace e Naba-Nuova Accademia di Belle Arti di Milano che sarà  la location del festival il 4 e 5 febbraio 2010.

WIF Italia-DUE.1 è un evento organizzato da Nelsegnodell’8, aggregatore di competenze nell’ambito della comunicazione, insieme alla collaborazione di Inside, leader nella formazione dell’Information Technology, Naba-Nuova Accademia di Belle Arti Milano e Nòva24-Il Sole 24 Ore.

WIRED è un periodico mondiale dedicato alle grandi idee e alle tecnologie che cambiano il mondo. Quella italiana è la prima edizione internazionale dopo quella statunitense, lanciata nel 1993. Il sito Wired.it è il punto di riferimento on line per tutti gli utenti appassionati di innovazione e di futuro: è strutturato in diverse sezioni (News, Reviews, Photos, Video, Blog,) e presenta contenuti aggiornati e esclusivi su qualsiasi settore toccato da cambiamenti ed evoluzioni.

Per partecipare come webdesigner al Webjam Contest del Webdesign International Festival è sufficiente iscriversi on line. Per partecipare alla creazione dell’evento Webdesign International Festival-DUE.1, sul sito www.duepunto1.it è stata aperta una sezione dove chiunque abbia voglia di contribuire al progetto può lasciare alla segreteria organizzativa il proprio contatto.

Per partecipare all`evento come visitatori basta iscriversi sul sito o accreditarsi presso l`evento: l’ingresso è libero e gratuito.

Red-Mon

191549 gen 10